Mira a diventare la prima auto elettrica veramente di massa, con prezzo abbordabile e autonomia almeno accettabile. È la nuova Nissan Leaf, seconda generazione dell’auto alla spina più venduta del mondo.
Nissan Intelligent Mobility crea una nuova relazione tra te e la tua auto. Immagina un’auto che usa il pedale dell’acceleratore anche per frenare e immagazzinare energia, che, se lo vuoi, rallenta, accelera e frena automaticamente, che parcheggia alla perfezione da sola e che ti aiuta a proteggere te e i tuoi cari da eventuali rischi. Con una serie completa di nuove tecnologie, come l’e-Pedal e il ProPILOT, la Nuova Nissan LEAF rende sensazionale la tua guida quotidiana – e la rende anche molto più rilassante.
Un propulsore 100% elettrico significa un’accelerazione immediata, che ti incollerà letteralmente al sedile. Il divertimento poi continua con l’innovativo e-Pedal, che ti consente di accelerare e frenare con un solo pedale, e la nuova batteria alloggiata in basso nel telaio, ti terrà incollato alla strada. Da ora in poi, con un’autonomia fino a 378 KM*, le emozioni scoprono nuovi confini.
Fonte: nissan.it